A fronte dei sempre più numerosi e gravi disagi, vessazioni quotidiane a cui è sottoposta l’utenza afferente i servizi sanitari del territorio di Bitonto (Ospedale, Distretto Socio Sanitario, Servizio Igiene Mentale, Servizio di Riabilitazione, Servizio per le dipendenze patologiche, ecc.), il Comitato “Salute e Sanità”, operativo nell’Associazione Più Valore Onlus, intende rappresentare la “voce del cittadino” .

Identica opportunità vale per tutta l’area dei diritti civili, sociali e dei cittadini e dei disagi connessi.
La nostra organizzazione mette a disposizione della popolazione il proprio impegno concreto, in regime di volontariato e scevro da ogni forma di condizionamento, ed invita ogni singolo cittadino in situazione di fragilità e difficoltà a segnalare spontaneamente i disagi e/o i disservizi subiti in materia, compilando on line il modulo disagi e disservizi nella apposita sezione  >Clicca qui< e rivolgendosi direttamente presso la sede operativa dell’Associazione Più Valore Onlus, sita in Bitonto  –  Via Laudisi, 15.

Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18.30 alle ore 19.30,previo contatto o SMS al num. cell. 320.61.39.524 oppure 328.33.95.322.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento