Segnalazione Disagi

Progetti e attività di Piu Valore Onlus

I NOSTRI  DIRITTI  DIFENDIAMOLI  INSIEME

A fronte dei sempre più numerosi e gravi disagi, vessazioni quotidiane a cui è sottoposta l’utenza afferente i servizi sanitari del territorio di Bitonto (Ospedale, Distretto Socio Sanitario, Servizio Igiene Mentale, Servizio di Riabilitazione, Servizio per le dipendenze patologiche, ecc.), i Comitati “Salute e Sanità”, “Disabilità e Diversabilità” operativi nell’Associazione Più Valore Onlus, intendono accogliere la “voce del cittadino”  .

La nostra organizzazione mette a disposizione dell’utenza che ha affrontato difficoltà e vessazioni il proprio impegno concreto, in regime di volontariato e scevro da ogni forma di condizionamento, ed invita ogni singolo cittadino in situazione di fragilità a segnalare  i disagi e/o i disservizi subiti in materia, rivolgendosi direttamente presso la sede operativa dell’Associazione Più Valore Onlus, sita in Bitonto – Via Laudisi, 15 –  dal Lunedì  al Venerdì  dalle ore 18.30 alle ore 19.30,  previo contatto telefonico o SMS  al num. cell. 320.61.39.524 oppure 328.33.95.322.

Prevista anche la possibilità di segnalare online il disagio subito compilando un modulo disponibile sul sito internet:    www.piuvalore.org